I trenini
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Re: I trenini
Grande Lorelay stò morendo dalla voglia di vedere il plastico http://www.atsp.it/ spesso gli amici mi invitano a farmi delle passegiate con loro.....
Nando
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Beati voi io ieri niente water
e mi sa che fino all'alra settimana niente......devono lucidarla e cambiare le fasce laterali mi sembra giusto ieri qua era una giornata splendida e io niente barca 

Roberto
Un nuovo link di più ampie vedute per incrementare le nostre fantasie
http://www.wat.tv/video/ead-jouef-remot ... gtys_.html
Per gli amanti del vapore
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... n_creation
P.S. sabato prossimo a Verona ci sarà la fiera del modellismo, chi volesse andare sicuramente vedrà delle cose fantastiche, ci saranno esposti plastici ferroviari di dimensioni notevoli, modelli di aerei radiocomandati con esibizioni in volo e battaglie navali indimenticabili; chi volesse portare la famiglia per passare un wk indimenticabile ricordo che sarà aperta fino a lunedì.

http://www.wat.tv/video/ead-jouef-remot ... gtys_.html
Per gli amanti del vapore
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... n_creation
P.S. sabato prossimo a Verona ci sarà la fiera del modellismo, chi volesse andare sicuramente vedrà delle cose fantastiche, ci saranno esposti plastici ferroviari di dimensioni notevoli, modelli di aerei radiocomandati con esibizioni in volo e battaglie navali indimenticabili; chi volesse portare la famiglia per passare un wk indimenticabile ricordo che sarà aperta fino a lunedì.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Vedi cosa ti perdi a non venireNico ha scritto:Porca miseria!!!
Sembrano più reale dei treni veri.

Sei proprio sicuro

- Regal
- Appassionato
Nico ha scritto:Se non la smetti di essere dispettoso TI SCHIACCIO!!! suvvia.

- Robert
- Appassionato
Hai ai ai ai se Nico ti si schiaccia!!!!poi come ci viene in CroaziaSimbor ha scritto:Nico ha scritto:Se non la smetti di essere dispettoso TI SCHIACCIO!!! suvvia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SCHIACCIATO

Roberto
- Regal
- Appassionato
- Robert
- Appassionato
Lorelay li hai poi trovati i connettori per dare corrente alle carrozze vuoi che guardo alla VART qua a Genova che vendono solo roba
del genere

Roberto
Grazie Robert ma penso che tra Gemini e Simbor di poter recuperare qualche cosa, in caso contrario ti lo dicorobert ha scritto:Lorelay li hai poi trovati i connettori per dare corrente alle carrozze vuoi che guardo alla VART qua a Genova che vendono solo robadel genere

Domani mattina presto parto per Verona -FIREA DEL MODELLISMO - dove armato di ben tre convogli li farò correre su un plastico lungo 150 m.
Se riesco farò delle foto che poi vi posterò
Nico per il momento sto effettuando solo ed esclusivamente cablaggi, la prossima settimana è in cantiere il completamento del piano della stazione, poi metterò delle foto.Nico ha scritto:Ci fai vedere qualche progresso del tuo plastico Lorelay??
- Robert
- Appassionato
Divertiti allora!!!!
Mi raccomando foto foto sai che siamo affamati di foto
Poi fammi sapere che mi metto alla ricerca ma son sicuro che tra Simone o Alberto ti risolveranno il problema

Poi fammi sapere che mi metto alla ricerca ma son sicuro che tra Simone o Alberto ti risolveranno il problema

Roberto
Resoconto della giornata:
non bastavano i Km fatti a Roma, ci volevano anche quelli di Verona
Stasera sono troppo stanco per postare delle foto ma ragazzi erano esposti tanti ma tanti plastici con delle riproduzioni fatte da artisi con la A supermaiuscola, cose da non credere se non le vedi di persona; ho fatto correre il mio TEE Breda su un plastico lungo più di 100mt con 3 stazioni e vari scali industriali, non vi dico la curiosità della gente nell'ammirare il modello con tanto di sonoro e passeggeri a bordo, c'era gente che sbavava al passaggio del treno. Mi sono veramente divertito. Per la cronaca hanno fatto vedere un filmato sul TG2 della sera

non bastavano i Km fatti a Roma, ci volevano anche quelli di Verona

Stasera sono troppo stanco per postare delle foto ma ragazzi erano esposti tanti ma tanti plastici con delle riproduzioni fatte da artisi con la A supermaiuscola, cose da non credere se non le vedi di persona; ho fatto correre il mio TEE Breda su un plastico lungo più di 100mt con 3 stazioni e vari scali industriali, non vi dico la curiosità della gente nell'ammirare il modello con tanto di sonoro e passeggeri a bordo, c'era gente che sbavava al passaggio del treno. Mi sono veramente divertito. Per la cronaca hanno fatto vedere un filmato sul TG2 della sera

- Robert
- Appassionato
Grande Giuliano allora ti sei divertito ottimo ma non avevo dubbi....le passioni son passioni sia che sia nautica che sia altro allora hai camminato un pochetto
dai che fa bene alla salute!!!!!!!Aspettiamo con ansia le foto delle tue carrozze su quel megabinario
Dai che siamo curiosi!!!! 

Roberto