Ahahahaaha! Open, hai ragione, scusaci. Eravamo un filino OT...openboat ha scritto:Io non ci capisco niente......Ma e' bello lo stesso vedere e ascoltare in religioso silenzio
I trenini
- Gemini 750
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Sardegna
Re: I trenini
Il lavoro procede seppur lentamente ma si sa, il bello di questo hobby è proprio quello, che nessuno ti corre dietro e ti fa fretta ........
Un pò di foto per gli amici
Ciao e alla prossima
Un pò di foto per gli amici
Ciao e alla prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
- Don Diego
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale (proprio sotto casa)
Eccezionale!!!!
Credo che hai una moglie fiera e partecipe nelle tue realizzazioni in quanto penso che hai bisogno di molto spazio e di solito in una casa anche molto grande, l'uomo viene relegato in un angoletto o al massimo in un garage
Credo che hai una moglie fiera e partecipe nelle tue realizzazioni in quanto penso che hai bisogno di molto spazio e di solito in una casa anche molto grande, l'uomo viene relegato in un angoletto o al massimo in un garage
Pino
Ciao amici, altro piccolo aggiornamento; zona demolizione....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
mi sono visto tutto il 3d favoloso. ma ti affidi a negozi specializzati oppure ricicli pezzi e li trasformi.....immaggino che il presepe a casa lo fai tu.........complimenti
gommoduca
Ciao Ducatoner, a volte riclclo dei pezzi avanzati ma molto spesso costruisco di sana pianta come le rimesse, la stazione di rifornimento, la baracca vicino al deposito di carbone e tante altre cose. Per il presepio purtroppo da quando le figlie non sono più in casa e hanno una loro famiglia non lo faccio più, solo albero di natale ma non è detto che visto che ho due nipotini, maschio e prossimamente femmina, non riprenda l'abitudine di rifarlo
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Adesso comincia la parte più difficile, la costruzione del paese; certo in commercio ci sono delle case stupende ma i costi sono proibitivi e allora armato di santa pazienza incominciamo a costruirle; per il momento sono pronte due casette, una con il negozio del prestinaio ed un piccolo condominio.
A voi le immagini
Alla prossima
A voi le immagini
Alla prossima
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno