AcroMaster Multiplex
Re: AcroMaster Multiplex
Mi stavo giusto giusto chiedendo che fine avevate fatto....... forse la neve vi ha fatto rintanare per il letargo????
Letargo ????
Giovedì ero pronto a montare i pattini al posto dei ruotini, pur di andare a volare
Sei tu, che dici e dici, poi non vieni mai su, come pure Lux
Giovedì ero pronto a montare i pattini al posto dei ruotini, pur di andare a volare
Sei tu, che dici e dici, poi non vieni mai su, come pure Lux
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Domenica, complice una bella giornata di sole quasi inaspettata, ci siamo trovati al campo volo....
qualcuno ha preso la scusa per depurarsi un pochetto i polmoni dall'aria di Milano
dunque, dunque.......
la nuova radio è una favola, molto molto + sensibile e ben fatta.....
Pian piano sto imparando a conoscere questo modello che ha davvero delle belle doti di volo: se chiedi, da molto, ma sa anche essere docile come un agnellino e viaggiare a velocità ridicole pur avendo portanza....
Sto provando varie regolazioni, infatti il primo touch-down che si vede nel video, avevo i flapperoni aperti e sono decisamente da settare (pensavo di riuscire a passare il fossettino e guadagnare la pista) , anche se a dire il vero era solo una prova, perchè volendo il modello atterra e decolla in pochissimo spazio....
Ho provato anche a fare i classici atterraggi luuuuuuuuuunghi e dolci, senza nessun problema
E' solo questione di "capirsi" .......
http://it.youtube.com/watch?v=k6CnuAu3LOw
PS: ho imparato anche una cosa domenica: mai dare gas di botto, quando il motore è completamente fermo...
la coppia generata, m'ha messo a coltello il modello, a 5 mt da terra e quasi sopra le nostre teste ....
Solo una massiccia dose di ore al simulatore, mi ha permesso di essere reattivo al punto giusto e recuperare la situazione....
....ma non lo faccio più
Domenica, complice una bella giornata di sole quasi inaspettata, ci siamo trovati al campo volo....
qualcuno ha preso la scusa per depurarsi un pochetto i polmoni dall'aria di Milano
dunque, dunque.......
la nuova radio è una favola, molto molto + sensibile e ben fatta.....
Pian piano sto imparando a conoscere questo modello che ha davvero delle belle doti di volo: se chiedi, da molto, ma sa anche essere docile come un agnellino e viaggiare a velocità ridicole pur avendo portanza....
Sto provando varie regolazioni, infatti il primo touch-down che si vede nel video, avevo i flapperoni aperti e sono decisamente da settare (pensavo di riuscire a passare il fossettino e guadagnare la pista) , anche se a dire il vero era solo una prova, perchè volendo il modello atterra e decolla in pochissimo spazio....
Ho provato anche a fare i classici atterraggi luuuuuuuuuunghi e dolci, senza nessun problema
E' solo questione di "capirsi" .......
http://it.youtube.com/watch?v=k6CnuAu3LOw
PS: ho imparato anche una cosa domenica: mai dare gas di botto, quando il motore è completamente fermo...
la coppia generata, m'ha messo a coltello il modello, a 5 mt da terra e quasi sopra le nostre teste ....
Solo una massiccia dose di ore al simulatore, mi ha permesso di essere reattivo al punto giusto e recuperare la situazione....
....ma non lo faccio più
Bella Simo, ma quella musata che hai preso ha provocato danni???
Assolutamente no....Lorelay ha scritto:Bella Simo, ma quella musata che hai preso ha provocato danni???
Quella musata non era niente, ho come l'impressione che quel povera aereo dovrà vederne ben di peggio!Simbor ha scritto:Assolutamente no....Lorelay ha scritto:Bella Simo, ma quella musata che hai preso ha provocato danni???
Ti posso garantire che alle attuali ore di volo dell'Acromaster, l'Easyglider aveva già preso tante di quelle legnate che manco ti immagini.....eppure vola ancora bene come la prima volta (se avessi voglia di sistemarlo)lux ha scritto:
Quella musata non era niente, ho come l'impressione che quel povera aereo dovrà vederne ben di peggio!
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Del resto fare l'autodidatta ha il suo scotto.lux ha scritto:....
Quella musata non era niente, ho come l'impressione che quel povera aereo dovrà vederne ben di peggio!
Anche se questo è un modellino che perdona molto.
Nicolo'
...come sono fortunatoNico ha scritto:
Del resto fare l'autodidatta ha il suo scotto.
Anche se questo è un modellino che perdona molto.
La "cineoperatrice" sta migliorando , come anche il pilota ....
Poteva mancare un video ?????
Eccolo....
http://it.youtube.com/watch?v=tQhQlPWv3mY
Poteva mancare un video ?????
Eccolo....
http://it.youtube.com/watch?v=tQhQlPWv3mY
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bravissima Manu, vai avanti così e vincerai l'oscar :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
P.S. Simo, quando viri ricordati di avvisare il regista in anticipo, mica può fare sempre tutto LEI
P.S. Simo, quando viri ricordati di avvisare il regista in anticipo, mica può fare sempre tutto LEI