La foce di un fiume.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
La foce di un fiume.
Oggi mi è capitato di fare immersioni,nei pressi di un grosso fiume Campano,e addirittura al centro della foce.Ho avuto diverse esperienze d'immersione in fiume o in mare presso le foci ma proprio alla foce mi mancava.Erano le 12 circa,cambio di marea,c'èra un pò di corrente in uscita del fiume verso il mare ma niente d'eccezionale,acqua torbida e fresca,la prof.di circa 3 mt,passati i due metri mi sono trovato in un fiume in piena che entrava,era l'acqua del mare,salata calda e limpida,nel cambio di marea entrava impetuosa,un fiume nel fiume, non riuscivo a fermarmi,neanche afferrandomi all'ancora.Vabbuò poi ho vinto io.C'è sempre da imparare.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
Re: La foce di un fiume.
Questa mi manca, ho fatto immersioni nei posti più disparati, ma alla foce di un fiume mai, sarebbe un'esperienza da provare
Lionello
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
Se provo a Fiumara, più che a ripescare mi devi venire a trovare all'ospedale se tutto va bene, co quei sorci che giranomarcoevo ha scritto:non provare a fiumara se no ti devo venire a ripescare......
Lionello
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Anche il Garigliano,il fiume in questione non è da meno ma lo stacco tra acqua dolce,torbida e salata chiara è netto,è uno spettacolo.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!