Da due giorni la mia vita si è riempita di un nuovo Yamaha. Non si tratta di un motore marino... Ma sono ugualmente contentissimo!
Ecco un indizio...
Che cos'è?
Nuovo Yamaha
- Vinicius
- Appassionato
Nuovo Yamaha
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
- salpa20.5
- Appassionato
e' il frontalino della tua nuova doccia con idromassaggio
visto che ti piace l'alta technologia hai preso un Yamaha
da quello che si vedo dal frontalino e' un doccia molto capiente
perche' puo' avere + di 2 persone e se vogliono possono anche cantare
il tutto collegato ad un impianto di registrazione visto che c'e' anche il tasto REC
qualunque cosa sia , deve essere bella !!!!
visto che ti piace l'alta technologia hai preso un Yamaha
da quello che si vedo dal frontalino e' un doccia molto capiente
perche' puo' avere + di 2 persone e se vogliono possono anche cantare
il tutto collegato ad un impianto di registrazione visto che c'e' anche il tasto REC
qualunque cosa sia , deve essere bella !!!!
- Vinicius
- Appassionato
Quello che si è avvicinato di più è stato Montax...
E' la versione stage-piano dei clavinova. In pratica un piano elettronico da palco. A me serviva perchè® ogni tanto faccio qualche serata... E quindi un clavinova mi sarebbe venuto un p?? difficile da trasportare...
E' la versione stage-piano dei clavinova. In pratica un piano elettronico da palco. A me serviva perchè® ogni tanto faccio qualche serata... E quindi un clavinova mi sarebbe venuto un p?? difficile da trasportare...
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
- Vinicius
- Appassionato
La tastiera ha una meccanica incredibile, la Graded Action di Yamaha, trasmette un feeling simile a quello di un buon pianoforte verticale. Il suono dei Grand Piano 1 è stupendo.
Il guidone di passionenautica appeso sotto la scaffalatura a farmi compagnia durante le fredde giornate invernali...
Infine il particolare del quiz...
Il guidone di passionenautica appeso sotto la scaffalatura a farmi compagnia durante le fredde giornate invernali...
Infine il particolare del quiz...
- Vinicius
- Appassionato
Al massimo un EX musicista pentito di avere smesso anni f?†, per dedicarsi ad altro...lorelay ha scritto:Vinny, durante la navigazione non potrai nasconderti, ci dovrai allietare con la musica se vorrai che io poi ti allieti lo stomaco
C@@@o, sei un musicista e non ce lo fai sapere, qualcuno del gruppo suona la chitarra??
Sai che crociera faremo
In crociera possiamo cantare, bere come le spugne e cantare come tanti picchiatelli ubriachi...