MarkuzIII ha scritto: ↑18 apr 2021, 21:58
Apro questo argomento per creare un angoletto social nel forum.
Allora in questo piccolo angolo social di un anfratto del forum poco usato (ma esistente!) Vi invito a postare le foto storiche che raccontano da dove nasce il vostro amore.
Mi farà piacere se tirerete fuori dai cassetti qualche bel ricordo.
Bel racconto bellissime le interpreti femminili anche i bimbi ovviamente, un po' meno il bimbo biondo con la ciambella e la faccia da furbetto.

a me la passione per il mare e' arrivata alla fine degli anni ottanta forse causata da mio suocero triestino. Possedeva un bayliner, ma la strada per arrivarci era iniziata dal classico gommone col pagliolo in legno che una volta smontato veniva messo in macchina.
Io ho cominciato ad avvicinarmi prima esplorando il mare da sotto

prendendo alcuni berevetti per immersioni poi

mi venne la pazza idea ( abitavo in montagna) di acquistare un Angelo molinari con carrello.
Bellissimi ricordi di giornate passate al mare con i bimbi sia in laguna che in Istria. Poi senti la necessita' di avere una cabina e la scusa per la moglie fu la probabilita' che capitasse un temporale.
Ma in verita'

gia' sognavo di passare qualche notte fuori.
Screenshot_20210419-080322.jpg
Screenshot_20210419-080133.jpg
Screenshot_20210419-075030.jpg
Screenshot_20210419-075840.jpg
Quando presi la pilotina ero al settimo cielo. Inizialmente raggiungevo la Croazia trainandola col carrello. Poi quando i figli son diventati grandi e poco propensi al mare cominciai ad attraversare e oltre alla laguna mi spinsi fino alla punta dell'istria riuscendo ogni estate a fare una settimana abbondante di ferie in campeggio nautico.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.